Zundapp Scrambler 100 (stampato)
Anno produzione 1966/67 Tipo 514 – 07 - LO Tipo 518 – 08 – LO (modello USA) |
|||
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromataDue travasi, cilindrata 98 Alesaggio e corsa 50 x 50. Compressione 9,1 Cavalli HP 9 a 6.500 giri Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria. Avviamento Kickstarter. Cambio:
A pedale a quattro rapporti.Rapporti 1° 1:3636 - 2° 1:2058 – 3° 1:1363 – 4° 1:1080. Trasmissione, pignone motore 13 denti, corona 46 denti. Frizione in bagno d’olio a 4 dischi e 6 tacche. Carburatore:
Bing 1/22/180,getto minimo 40, massimo 110 Serbatoio:
Capacità litri 12 (2,62 galloni)Codici Colori Lechler:
Rosso – Zun 3 telaio, forcelle, serbatoio, carter catena, faro, forcellone e parafanghiGrigio – Zun 6 carter motore Cromo – pance serbatoio, staffe parafanghi Grigio – Zun 2 cavalletto (pedane e leva freno – zincate) |
Accensione:
Bosch RCP1 Candela Bosch 260T1Telaio:
Monotrave con pressofusione di alluminioSospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 30 mm.Corsa 110 mm circa. Posteriore ammortizzatori Boge idraulici 340 mm. Corsa 100 mm circa. Ruote:
Cerchi Schuerman in acciaio cromato Anteriore 19 polliciPosteriore 17 pollici. Pneum. Metzler Cross Country Ant. C 2.50x19 Post. D 3.50x17. Mozzi e Freni:
Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 120 mm.Numeri di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello( GS o KS ) L’importazione inizia indicativamente dal n° 6074400 sino al n° 6074600 (presunto per i modelli importati in Italia) |
||
Foto di particolari e modifiche d’epoca. |
|||
|