Zundapp
Scrambler 100
Anno produzione 1967/70 Tipo 519 – 01 – L0 |
|||||
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromataDue travasi, cilindrata 98 Alesaggio e corsa 50x50 Compressione 9,1 Cavalli HP 9 a 6.500 giri Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria. Avviamento Kickstarter. Cambio:
A pedale a quattro rapporti.Rapporti 1° 3,636- 2° 2,058 – 3° 1,363 – 4° 1,080. Trasmissione, pignone motore 13 denti, corona 46 denti. Frizione in bagno d’olio a 4 dischi e 6 tacche. Carburatore:
Bing 1/22/180, getto minimo 40, massimo 110,Polverizzatore 1108, tacca spillo 2° Serbatoio:
Capacità litri 12 (2,62 galloni)Codici Colori
Lechler:
Rosso – – Zun 3 telaio, forcelle, serbatoio staffa sup. paraf. ant., faro anteriore e supporti faro.Grigio – Zun 6 Carter Motore Grigio – Zun 7 Parafanghi Grigio – Zun 2 pedane, carter catena, staffa inf. par. ant., pance serbatoio. (leva freno post. e cavalletto - zincati) |
Accensione:
Bosch RCP1. Candela Bosch 260T1Telaio:
Monotrave al Cromo con motore a sbalzoSospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 30 mm.Corsa 120 mm circa. Posteriore ammortizzatori Boge idraulici 340 mm. Corsa 100 mm circa. Ruote:
Cerchi Schuerman in acciaio cromatoAnteriore 21 pollici. Posteriore 18 pollici. Pneum. Metzler Cross Country Ant.C 2,50x21 Post. D 3,50x18. Mozzi
e Freni:
Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 120 mm.Numeri
di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello( GS o KS ) Indicativamente per il modello parte dal n° 6090000 sino al n° 6091000 |
||||
Foto
di particolari e modifiche d’epoca. |
|||||
|