Zundapp GS 125
Anno produzione 1973
Tipo 520-05
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromata
Due travasi, cilindrata 123,6. Alesaggio e. corsa 54x54, fasce 1
Piede biella mm.15. Compressione 1:11. Cavalli HP19 a 7.600 giri.
Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria. Avviamento Kicstarter.

Cambio:
A pedale a cinque rapporti.
Rapporti 1° 3,400 – 2° 2.166 -3° 1,533 – 4° 1,200 – 5° 0,950.
Trasmissione, pignone motore 13 (15)denti, corona 46 (53) denti.
Frizione in bagno d’olio a 6 dischi e 12 denti.

Carburatore:
Bing 2/27/10, getto minimo 40, massimo 123,
polverizzatore 2,73, tacca spillo 2°

Serbatoio:
Capacità litri 12 (2,62 galloni)

Codici Colori Lechler:
Rosso – Zun 1 telaio, forcellone, serbatoio, faro, supportofaro.
Grigio – Zun 2 pedane, leva freno, carter catena, staffe
parafanghi, asta freno post., cavalletto, portatarga.
Grigio – Zun 7 parafango post. (ant. alluminio naturale)
Grigio – Zun 6 carter motore
Accensione:
Bosch H RCP1- 6V.35 – 5/18. Candela Bosch 280MZ1

Telaio:
Doppia culla al Cromo

Sospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 32 mm.
Corsa 150 mm circa.
Posteriore ammortizzatori Koni idraulici 310 mm.
Corsa 120 mm circa.

Ruote:
Cerchi Schuerman in acciaio cromato
Anteriore 21 pollici. Posteriore 18 pollici.
Pneumatici Metzeler Six Days Ant. 2,50 e 3,00x21 Post. 3,50x18.

Mozzi e Freni:
Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 150 mm.

Numeri di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello
( GS o KS )
Indicativamente per il modello parte dal n° 6101500
sino al n° 6102000
Foto di particolari e modifiche d’epoca.
Serbatoio mod. America/Francia
Koni
Grembialina
Sella