Zundapp KS 125
Anno produzione 1974/77 Tipo 521 |
|||||
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromataDue travasi, cilindrata 123,6. Alesaggio e. corsa 54x54. Compressione 1:11. Cavalli HP19 a 7.600 giri Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria. Avviamento Kicstarter. Cambio:
A pedale a cinque rapporti.Rapporti 1° 3,400 – 2° 2.166 -3° 1,533 – 4° 1,263 – 5° 1,052. Trasmissione, pignone motore 15 denti, corona 43 denti. Frizione in bagno d’olio a 6 dischi 12 denti. Carburatore:
Bing 1/27/24, getto minimo 40, massimo 123,polverizzatore 2,73, tacca spillo 2° Serbatoio:
Capacità litri 14Codici Colori Lechler:
Rosso – Zun 1 faro e supporti, serbatoio e fiancate.Grigio – Zun 2 pedane, leva freno, carter catena, staffe asta freno post., cavalletto. Cromo – parafanghi e staffe parafanghi Grigio – Zun 6 carter Motore Nero – Telaio e forcellone |
Accensione:
Bosch H RCKP1- 6V.35 – 5/18. Candela Bosch 280 MZ1Telaio:
Doppia culla al CromoSospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 32 mm.Corsa 120 mm circa. Posteriore ammortizzatori Koni idraulici 310 mm. Corsa 100 mm circa. Ruote:
Cerchi Schuerman in acciaio cromatoAnteriore 18 pollici. Posteriore 18 pollici. Pneumatici Metzeler Ant. 2,75x18 Post. 3,25x18. Mozzi e Freni:
Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 150 mm.Numeri di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello( GS o KS ) Indicativamente per il modello parte dal n° 6113500 sino al n° 6116599 |
||||
Foto di particolari e modifiche d’epoca. |
|||||
|