Zundapp GS 125 unificato
Anno produzione 1975
Tipo 520-52
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromata
Due travasi, cilindrata 123,6. Alesaggio e corsa 54x54.
Compressione 1:11,3. Cavalli HP19 a 7.900 giri
Miscela 1:25. Raffreddamento ad aria.
Avviamento Kicstarter.

Cambio:
A pedale a cinque rapporti.
Rapporti 1° 3,400 – 2° 2.166 -3° 1,533 – 4° 1,200 – 5° 0,950.
Trasmissione, pignone motore 14 denti, corona 53 denti.
Frizione in bagno d’olio a 6 dischi 12 tacche.

Carburatore:
Bing 84/28/108, getto minimo 40, massimo 118,
polverizzatore 2,73, tacca spillo 2°

Serbatoio:
Capacità litri 12 (2,62 galloni) (8 litri serie 76)

Codici Colori Lechler:
Rosso – Zun 1 serbatoio, supportofaro
Grigio – Zun 2 pedane, leva freno, asta freno post., cavalletto,
archetto forcella.
Grigio – Zun 8 telaio, forcellone, supporto parafango ant. zincato
Grigio – Zun 6 carter motore
Parafanghi Preston rosso
Accensione:
Bosch H RCKP1- 6V.35 – 5/18. Candela Bosch 280MZ1

Telaio:
Doppia culla al Cromo

Sospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Zundapp con steli da 32 mm.
Corsa 150 mm circa.
Posteriore ammortizzatori Koni idraulici 310 mm.
Corsa 120 mm circa.

Ruote:
Cerchi in alluminio Akront bollino giallo e verde
Anteriore 21 pollici. Posteriore 18 pollici.
Pneumatici Metzeler Six Days Ant. 3.00x21 Post. 3,75x18. e 100/90.

Mozzi e Freni:
Zundapp tamburo centrale in lega di alluminio da 150 mm.

Numeri di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello
( GS o KS )
Indicativamente per il modello parte dal n° 6103400
sino al n° 6104050
Foto di particolari e modifiche d’epoca.
serbatoio fine 1975
modifica fine corsa sterzo
aggiornamento tappo forcella e pompanti 1975
sella alta a richiesta