Zundapp KS 125/175
Anno produzione 1979/84 Tipo 521-40 |
|||||
Motore:
monocilindrico due tempi, cilindro in lega di alluminio, canna cromataDue travasi, cilindrata 123,6 (163) Alesaggio e corsa 54x54 (62x54) Compressione 1:11. Cavalli HP19 a 7.600 giri. Miscela 1:25. Raffreddamento a liquido. Avviamento Kickstarter. Cambio:
A pedale a cinque rapporti.Rapporti 1° 3,400 – 2° 2.166 -3° 1,533 – 4° 1,2630 – 5° 1,052. Trasmissione, pignone motore 16 (17) denti, corona 43 (44) denti. Frizione in bagno d’olio a 6 dischi e 12 denti. Carburatore:
Mikuni VM2855, getto minimo 30, massimo 120, avv. 40tacca spillo 4° Serbatoio:
Capacità litri 14,2Codici Colori Lechler:
Silver – Zun 11 : *Rosso – Zun 1 : * * capolino, faro, supp. faro, serbatoio, fiancatine e codino. Cromo – parafanghi, portapacchi, leva freno Nero – telaio e cavalletto Grigio – Zun 2 pedane, carter catena, asta freno post., griglia radiatore. Nero Opaco - carter motore e cilindro |
Accensione:
MHKZ Kontaktlos. Candela Bosch W3C 275Telaio:
Doppia culla al CromoSospensioni:
Anteriore idraulica telescopica Marzocchi con steli da 35 mm.Corsa 150 mm circa. Posteriore ammortizzatori Koni idraulici 310 mm. Corsa 100 mm circa. Ruote:
Cerchi in lega di alluminio a sei razzeAnteriore 18 pollici. Posteriore 18 pollici. Pirelli e Metzeler Ant. 2,75x18 Post. 3,25x18. Freni:
Ant. disco mm. 280 con pinze Brembo- Post. tamburo mm.160Numeri di Telaio:
Composti da 7 cifre di cui le prime tre indicanti il modello( GS o KS ) Indicativamente modello 125 dal n°9230000 al n° 94……. Indicativamente modello 175 dal n°9300000 al n° 94……. i numeri di telaio sono stati unificati fra 125 e 175 nelle ultime serie |
||||
Foto di particolari e modifiche d’epoca. |
|||||
|